L’allenatore della Sampdoria chiarisce l’episodio del rosso subito: ecco perché è stato espulso contro il Torino
Un Dejan Stankovic amareggiato per il risultato che vuole subito chiarire il perché del cartellino rosso: “Un giocatore era per terra, Rincon, e non hanno buttato la palla fuori. Io sono entrato in campo, sì, è vero. Ce l’avevo con Radonjic, gli ho urlato in serbo di buttare fuori la palla. Non ho insultato l’arbitro come mi hanno detto, parlavo in serbo con Radonjic, correvo verso di lui e gli ho detto di buttare fuori il pallone. Dopo 30 secondi quell’episodio abbiamo preso il gol. Non pensavo di essere espulso perché non ce l’avevo con l’arbitro ma con Radonjic, non ho detto nulla all’arbitro. Non capivo perché ho preso il rosso, poi anche Juric mi ha abbracciato e mi ha detto di andare via”, ha spiegato l’allenatore della Sampdoria.
Stankovic: “Sabato per noi sarà la partita della vita”
Sulla prossima partita: “Mi dispiace se mi daranno la squalifica, sarebbe ingiusto squalificarmi. Tre giorni prima ho perso la partita per un episodio simile ed ero arrabbiato per quello ma non ce l’avevo con l’arbitro, non gli ho detto nulla. Domenica sarà la partita della vita per noi, l’ho detto anche ai ragazzi. Se dicendo così metto troppa pressione? No, tutti viviamo con delle pressioni. Se non vogliamo le pressioni dobbiamo cambiare mestiere. Io sono da un mese alla Samp e ora voglio vincere anche una partita in casa”.
hanno rotto tutti il ca.zzo noi compresi con queste sceneggiate di giocatori che si buttano per terra appena toccati per interrompere un’azione degli altri… e ripeto tutti inclusi perchè lo facciamo anche noi… la regola da qualche anno dice che è l’arbitro a dover fermare il gioco se intravede pericoli… Leggi il resto »
Una regola semplice: fai fermare il gioco? ok, però poi stai fuori almeno 5 minuti. Vedi che le sceneggiate finiscono dall’oggi al domani.
Ogni partita c’è un fenomeno che si butta a terra per nascondere la palla persa stupidamente. Stavolta era Rincon ,con il Bologna è stato un altro, con il Milan un’altro
Forse Stankovic non sa che è l’arbitro a dover interrompere l’azione, non i giocatori a dover buttare fuori la palla.
… o fa finta di dimenticare.
Oltre a quello che hai scritto tu, da regolamento, non ho capito che centra il gol, la palla l’ha poi buttata fuori Rodriguez no? Il gol lo hanno preso mica con l’uomo a terra. Boh.
un altro pagliaccio del/nel circo.